Giorno 4
Bangkok - Chiang Mai
Prima colazione in hotel.
Abbiamo del tempo a disposizione fino al trasferimento in aeroporto per il volo su Chiang Mai. All'arrivo, ci trasferiamo in hotel.
Mattinata dedicata alla passeggiata a piedi nella città. Il centro storico è racchiuso da mura a base quadrangolare con lato di 1500mt e circondate da un largo fossato. Il percorso a piedi si insinua fino alla Ratchadamnern Road, l'asse principale della città. Questo percorso storico, culturale e di costume non può che terminare godendo dei profumi e dei sapori della cucina della Chiang Mai antica.
Pranzo in un ristorante tipico.
Pomeriggio dedicato alla salita sul monte Doi Suthep per ammirare uno dei santuari più sacri di tutta la Thailandia, il Wat Phrathat Doi Suthep, legato alla leggenda di un mitologico elefante bianco. Infine visita al parco nazionale di Doi Inthanon, famoso perché il parco fa parte della catena dell’Himalaya, con il Doi Inthanon, la montagna più alta della Tailandia.
Le principali attrazioni del parco sono la vetta del Doi Inthanon per le sue spettacolari vedute del primo mattino, diverse cascate e pochi sentieri.
In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.
Ombrellini di carta
La casa del Buddha di smeraldo
Doi Inthanon